T-Shirt

Rivestimento antistatico in cotone riciclato

T-SHIRT è un rivestimento per interni a base di cotone riciclato e speciali resine in polvere.
T-SHIRT per la sua particolare composizione è ANTISTATICA (non assorbe la polvere), contribuisce ad un miglior isolamento termico ed acustico.
T-SHIRT è un rivestimento per interno elastico ed è una buona soluzione per i muri che presentano crepe superficiali.
T-SHIRT è semplice da applicare ed idoneo sia per i professionisti che il fai da te.
T-SHIRT si rimuove con facilità.
T-SHIRT si applica in una sola mano consentendo un risparmio di tempo e denaro nell’applicazione.
T-SHIRT si applica direttamente sul muro esistente (asciutto, coeso e pulito) anche se un po’ imperfetto senza la necessità di applicare un fondo preliminare. Su muri tinteggiati con prodotti economici (tipo tempere) è consigliabile in ogni caso l’applicazione di un isolante murale. Su superfici tinteggiate a smalto, finiture lisce od effetti decorativi si consiglia di applicare prima di T-SHIRT una mano dell’apposito fondo T-SHIRT FONDO. (pronto all’uso)
T-SHIRT consente di cambiare volto e colore alle pareti con una sola mano, ad esempio per trasformare una parete rossa in una decorata con T-SHIRT BIANCO è sufficiente una sola mano di T-SHIRT.
T-SHIRT ha una resa superiore ai principali rivestimenti a spessore esistenti sul mercato, con un kg è possibile decorare una parete da 4-4,5 mq circa. Lo spessore medio del decoro ottenuto una volta asciutto è di circa 2 mm.
Nel catalogo sono presentati 34 tinte che possono essere miscelate tra di loro per ottenere nuove tinte.
Si applica ad una sola mano utilizzando T-SHIRT SPATOLA o T-SHIRT RULLO.

COME SI PREPARA
1) Applicare e versare T-SHIRT in un contenitore di plastica capiente (T-SHIRT BOX). Mescolare il contenuto a mano (senza aggiungere acqua) per almeno 5 minuti, al fine di uniformare il contenuto.
2) Aggiungere un po’ alla volta 7 litri di acqua continuando a mescolare il contenuto per almeno 15-20 minuti al fine di sciogliere la resina in polvere ed ottenere un impasto omogeneo.
3) Formare una palla e lasciarla riposare per almeno 30 minuti prima dell’applicazione sul muro.
4) Dopo aver lasciato riposare l’impasto per 30 minuti rimescolare il contenuto per 5 minuti, con le mani (non usare mai mezzi meccanici) ed applicare T-SHIRT direttamente sul muro con T-SHIRT SPATOLA o T-SHIRT RULLO.
5) Applicare una sola mano di prodotto, lasciare asciugare naturalmente. Solitamente il tempo di asciugatura varia dalle 12 alle 48 ore in funzione del grado di ventilazione, temperatura dell’aria e del supporto.
6) Per ottenere gli effetti T-SHIRT DECO’ utilizzare: T-SHIRT N.6 (BIANCO) con gli speciali coloranti in polvere della linea T-SHIRT DECO’. Si consiglia di NON colorare T-SHIRT con i tradizionali dispersibili liquidi da idropittura.

t-shirt-2

PER DOMANDE, APPROFONDIMENTI E PREVENTIVI

Clicca sulla tua categoria di riferimento e compila il form. Risolveremo i tuoi dubbi e/o riceverai un preventivo gratuito e su misura per il tuo progetto.